lifting Trento, Verona e MilanoRINGIOVANIMENTO DI VISO, COLLO, BRACCIA, COSCE E GLUTEI

Il “LIFTING NON INVASIVO SENZA SCOLLAMENTO“, è una nuova tecnica di ringiovanimento che permette di sollevare e riposizionare i tessuti molli, ceduti e rilassati del viso e del collo, con un nuovo filo elastico, che viene posizionato in anestesia locale, con minima incisione e senza alcuno scollamento della cute, per un risultato immediato e assolutamente naturale. Questa metodica è molto meno invasiva rispetto al lifting chirurgico tradizionale, che prevede ampie incisioni cutanee e importanti scollamenti dei tessuti con maggiori rischi operatori, lunghi tempi di recupero e risultati spesso meno naturali.

È indicato soprattutto a pazienti anche giovani e di mezza età, che presentino rilassamento cutaneo da lieve a moderato, ideale da correggere senza dimostrare di aver fatto qualche cosa di invasivo o di chirurgico e soprattutto senza cicatrici evidenti.

Le aree possibili da trattare sono: sopracciglio, viso, collo e glutei.

Questa “sospensione non invasiva con filo elastico” è un intervento ambulatoriale che si esegue in anestesia locale, con eventuale minima sedazione per i soggetti più emotivamente sensibili.

Il recupero post operatorio è immediato e il ritorno alle normali occupazioni lavorative e sociali è inferiore a una settimana.

Il grande vantaggio di questa metodica non invasiva consiste nella drastica riduzione dei rischi e complicanze post operatorie (tipiche dei lifting tradizionali decisamente invasivi) limitate a qualche modesto gonfiore o minima ecchimosi che si risolvono spontaneamente nel giro di qualche giorno.

Contatta il Dott. Berlanda

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo recapito telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.