AUMENTO DEL VOLUME DEL SENO

mastoplastica additiva Trento, Verona e MilanoMASTOPLASTICA ADDITIVA CON TECNICA SOTTOGHIANDOLARE

La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico volto ad aumentare il volume del seno, con il posizionamento della protesi sotto la ghiandola mammaria e sopra la fascia muscolare del pettorale. Questa tipologia di intervento è adatto solo a donne non particolarmente magre che hanno un seno (anche piccolo) ma svuotato, con pelle spessa. Questo perchè in soggetti particolarmente magri con pelle sottile e totale assenza di seno potrebbero evidenziarsi i bordi delle protesi con un aspetto antiestetico. In questo caso bisogna procedere con l’inserimento sottomuscolare o dual plane (parte superiore della protesi sotto la fascia muscolare e quella inferiore sopra la fascia muscolare). LA MASTOPLASTICA ADDITIVA CON TECNICA SOTTOGHIANDOLARE in soggetti adatti ha un risultato molto naturale. Il dolore post operatorio è pressocche inesistente e le attività quotidiane possono essere riprese dopo pochi giorni.

 

SCOPRI LA PROMOZIONE

 

MASTOPLASTICA ADDITIVA PER SEPARAZIONE INTRAMUSCOLARE. 

La differenza con la tecnica sottoghiandolare è quella che, con questo tipo di intervento, non si vedono, demarcate sulla cute, le impronte circolari del margine delle protesi con risultati più plastici e naturali. Dopo circa una settimana di convalescenza, si riprende la normale attività quotidiana in assenza di dolore. La cicatrice può essere o sul solco sottomammario o sul margine inferiore dell’areola.

Dopo la mastoplastica additiva per separazione intramuscolare è certamente possibile allattare poiché la ghiandola non viene toccata, è completamente rispettata nella sua integrità anatomica e funzionale, e anche la zona erogena dell’areola e del capezzolo rimangono perfettamente sensibili.

Le protesi non ostruiscono né limitano la visibilità nello studio radiologico di eventuali elementi patologici a carico della ghiandola mammaria.


Per maggiori informazioni sulla mastoplastica additiva a Trento, Verona e MIlano o per prenotare un consulto, contatta il medico con il form di richiesta informazioni.


 

SCOPRI LA PROMOZIONE
La valva per la mastoplastica additiva
Contatta il Dott. Berlanda

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo recapito telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.