fili-biorivitalizzantiRISOLLEVAMENTO DI ZONE QUALI VISO E COLLO CON FILI DI COLLAGENE RIASSORBIBILI

È una nuova tecnica che consiste nel riposizionamento dei tessuti rilassati sia del viso che del collo.

Avviene tramite l’inserimento, sotto anestesia locale, di un filo elastico, attraverso una piccolissima incisione e senza scollamento della cute.

Questo tipo di intervento è molto meno invasivo rispetto al lifting chirurgico tradizionale, che avviene tramite scollamento dei tessuti cutanei e sollevamento delle fasce muscolari che inevitabilmente comportano incisioni più profonde e di conseguenza tempi di recupero più estesi e risultati meno naturali.

Questo trattamento è indicato sia per pazienti giovani che di mezza età che presentano un lieve cedimento della cute, ora correggibile senza l’uso di interventi invasivi che portano alla conseguente formazione di cicatrici evidenti.

Le aree trattabili sono sopracciglio, viso, collo e glutei.

Il recupero post operatorio è nell’ordine di una settimana circa, dopo la quale si possono riprendere le normali attività di tutti i giorni. Durante questo periodo è possibile riscontrare qualche modesto gonfiore o minima ecchimosi, che svaniranno nel giro di qualche giorno.

Con il lifting non chirurgico sono nettamente ridotti sia i rischi che le eventuali complicanze durante il post operatorio.

 

SCOPRI LA PROMOZIONE VISO SCOPRI LA PROMOZIONE GLUTEI
Lifting viso con fili di trazione
Contatta il Dott. Berlanda

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo recapito telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.