Una nuova tecnica di mastoplastica additiva per evitare il dolore post operatorio

Una nuova tecnica di mastoplastica additiva per evitare il dolore post operatorio. A differenza della tecnica sotto ghiandolare o sottomuscolare, questo tipo di intervento dona più naturalezza alla mammella in quanto scompaiono alla vista le impronte circolari del margine delle protesi e la mammalla, durante la contrazione del muscolo grande pettorale, non subisce più deformazioni…

Glutei tonici e sodi con i fili

Un’innovativa tecnica chirurgica che solleva i glutei senza lasciare cicatrici, adatta a persone che abbiano il lato B ‘svuotato’ e piatto, è il lifting del gluteo con i fili di Capurro A chi si rivolge Questa tecnica chirurgica, adatta a pazienti particolarmente magre, che abbiano voglia di un’ritocchino’ rapido – sia per quanto riguarda la…

Lifting con fili non chirurgico

È una nuova tecnica che consiste nel riposizionamento dei tessuti rilassati sia del viso che del collo. Avviene tramite l’inserimento, sotto anestesia locale, di un filo elastico, attraverso una piccolissima incisione e senza scollamento della cute. Questo tipo di intervento è molto meno invasivo rispetto al lifting chirurgico tradizionale, che avviene tramite scollamento dei tessuti…

Adipocitolisi cavitazionale

Spesso le adiposità localizzate non rispondono alla dieta e risiedono sottoforma di cuscinetti anche in coloro che presentano condizioni di peso ottimali. Questi accumuli di adipe possono essere trattati con alcune tecniche non chirurgiche, che si basano sull’uso di sostanze in grado di rompere le membrane delle cellule adipose. I principi attivi utilizzati per questa…