smagliatureLe smagliature si verificano quando la pelle viene allungata troppo a lungo. Questo può accadere durante la pubertà, in un periodo di rapido aumento o perdita di peso, in gravidanza oppure durante una veloce crescita. Più leggero è il colore della pelle, maggiori sono le probabilità che siano visibili le smagliature.

Le smagliature possono comparire sia alle donne che agli uomini e possono apparire ovunque. I luoghi più comuni sono l’addome, il seno, la parte superiore delle braccia, le cosce e i glutei. I trattamenti di rimozione laser possono essere utilizzati per rimuovere le smagliature.

La rimozione avviene attraverso l’invio di brevi impulsi di energia nel tessuto cicatriziale quando la pelle è tesa, abbattendo così il tessuto cicatriziale e stimolando le cellule a produrre nuovo collagene.

Mano a mano che si procede con il trattamento le smagliature svaniranno gradualmente e verranno sostituite dalle cellule cutanee nuove.

La rimozione delle smagliature è adatta per:

  • Smagliature causate dalla gravidanza sul ventre, sui fianchi, ecc.
  • Smagliature post crescita adolescenziale
  • Smagliature causate da aumento o perdita di peso
  • Smagliature causate da altre procedure

La rimozione attraverso il laser è una procedura non chirurgica e non invasiva che può migliorare l’aspetto della pelle in pochi semplici trattamenti. In poco tempo il rossore scomparirà e la pelle sarà pronta per essere scoperta ancora una volta.  La tecnologia innovativa utilizzata per la rimozione delle smagliature è stata realizzata da un team di professionisti.

 

Il Dott. Maurizio Berlanda esegue trattamenti smagliature a Trento e Milano. Per info e costi sulla procedura contatta o compila il modulo.

Per informazioni sulla rimozione delle smagliature contatta il Dott. Berlanda

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo recapito telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa completa.