Mastopessi con fili elastici

Mastopessi con fili elastici

Il lifting del seno permette di restituire tonicità, compattezza e simmetria al seno, quando invecchiamento, gravidanze o predisposizioni fisiche comportano una perdita di tonicità. La mastoplastica e la mastopessi sono interventi ormai molto conosciuti e apprezzati, ma esiste anche un’alternativa mini invasiva per chi non desidera cicatrici o lunghe degenze. Questa alternativa è la tecnica…

PRP – Plasma Ricco di Piastrine

INNOVATIVA METODICA DI MEDICINA RIGENERATIVA, BASATA SULLA PROPRIETA’ DEI FATTORI DI CRESCITA PRESENTI NEL NOSTRO SANGUE. Il Dott. Maurizio Berlanda è autorizzato a esercitare questa tecnica sul territorio di Bolzano. Il PRP (Plasma Ricco di Piastrine) in natura è una risorsa di fattori di crescita, che favoriscono la rigenerazione cellulare delle mucose e della cute,…

Lifting con fili non chirurgico

Lifting con fili non chirurgico Il lifting con fili non chirurgico è una nuova tecnica che consiste nel riposizionamento dei tessuti rilassati sia del viso che del collo e dei glutei. Per il LIFTING DEI GLUTEI vai alla sezione VIDEO. La tecnica del lifting con fili non chirurgico avviene tramite l’inserimento, sotto anestesia locale, di un filo elastico,…

Lifting del sopracciglio con fili non chirurgico

Tecnica chirurgica non invasiva che, attraverso l’utilizzo dei fili, permette di sollevare il sopracciglio e donare allo sguardo un aspetto giovane e luminoso. In taluni casi si sostituisce alla blefaroplastica superiore in quanto il sollevamento del sopracciglio permette anche un tiraggio della pelle della palpebra superiore che appesantisce lo sguardo. L’intervento viene eseguito in anestesia…